[wp_bannerize group="lungo central" random="1" limit="1"]

LOMAZZO – “Camp al campo e ormai giunto al termine, da settimana prossima torneremo a fare quello che amiamo di più, e per questo che oggi abbiamo avuto un ospite speciale. Direttamente dal calcio Como 1907 è passato a trovarci Alessio Iovine! Grazie Alessio, bellissima persona ed esempio per i nostri bambini”.  Così i dirigenti dell’Esperia Lomazzo che hanno dunque chiuso con il “botto” il periodo estivo del camp allo stadio di via del Filagno con i bambini e ragazzi che hanno trascorso alcune settimane al centro sportivo del paese, divertendosi, stando in compagnia e praticando lo sport preferito, seguiti passo a passo dagli allenatori ed educatori del club calcistico locale.

Classe 1991, Iovine è un centrocampista del Como (serie B): ha giocato anche in Giana Erminio, Renate, Pergolettese ed Olginatese.

Nel corso dell’estate tante visite, come quella dei vigili del fuoco che hanno presentato ai bambini la loro attività e mostrato i loro mezzi operativi.

(foto di gruppo al Camp al campo di Lomazzo con Alessio Iovine del Como calcio. E’ stata da parte di tutti una visita molto apprezzata)

09092021

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome