[wp_bannerize group="lungo central" random="1" limit="1"]
LOMAZZO – Collocazione di pannelli realizzati dal liceo Melotti nel sottopassaggio comunale di piazza Stazione: l’appuntamento è fissato oggi, 22 maggio, alle 11 quando verrà inaugurata nel sottopasso della stazione la mostra permanente di 18 pannelli dipinti dagli studenti del liceo artistico.
“Il risultato è molto bello e recupera un’area a degradata al bene comune. L’iniziativa nasce dalla collaborazione tra Amministrazione civica, liceo artistico Fausto Melotti, che ha curato la realizzazione dei pannelli, e Volontari civici, che ne hanno curato la messa in opera” spiegano dal Comune.
Come ricordano dalla municipalità, “i pannelli realizzati dagli studenti, sotto la guida dei professori del liceo, rappresentano lo scorcio dei Prati del Ceppo, le aree umide situate nella valle del Lura che stanno divenendo molto importanti dal punto di vista naturalistico e che qualificano positivamente il nostro territorio”.
(foto: i pannelli artistici realizzati dagli studenti del liceo fanno bella mostra nel sottopasso della stazione ferroviaria Fnm di Lomazzo)
22052021

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome