[wp_bannerize group="lungo central" random="1" limit="1"]

ROVELLASCA – Lutto a Rovellasca per la scomparsa di Armando Trainini, particolarmente attivo nel mondo del volontariato locale. Lo ricorda il sindaco Sergio Zauli: “Ciao Armando, non ci sei da poche ore e già il vuoto che lasci nella nostra comunità si fa sentire. Sempre a disposizione degli altri , in Croce azzurra, con l’Avis, con i nostri servizi sociali e con la parrocchia. Sempre pronto a dare una mano ed a risolvere i problemi , sei stato un amico con il quale ho condiviso molte battaglie era sarai un esempio per chi vuole impegnarsi per le idee in cui crede e per il proprio paese”.

Vestiva anche la divisa di soccorritore della locale Croce azzurra, che lo ricorda così: “Armando, on c’è un volontario che non serbi un caro ricordo di te, le tue parole e soprattutto il tuo esempio hanno un proprio e prioritario posto nei nostri cuori”.

Proseguono dalla Croce: “Armando, ci hai reso migliori e non per modo di dire. Grazie. I tuoi amici di Croce Azzurra”.

Armando era attivo anche nel mondo politico. Questo il ricordo della sezione Lega di Rovellasca: “Dopo una lunga malattia combattuta con indomito coraggio, ci ha lasciati Armando Trainini. Siamo vicini ai familiari e vi chiediamo di condividere una preghiera. Ciao Armandone”.

I funerali si svolgeranno nella chiesa dei santi Pietro e Paolo di Rovellasca sabato 24 dicembre alle 10.

22122022

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome