[wp_bannerize group="lungo central" random="1" limit="1"]

SARONNO / ROVELLASCA – Si è presentato con un cesto regalo al pronto soccorso dell’ospedale di piazza Borella a Saronno, del quale proprio ieri si è parlato di un “rischio chiusura notturna”: a volere consegnare un omaggio a chi anche la notte di Natale era al lavoro nel nosocomio è stato il sindaco della vicina Rovellasca, Sergio Zauli.

“Nella notte santa, io e l’amico Giovanni Marcato abbiamo deciso di portare un dono al pronto soccorso dell’ospedale di Saronno. Vogliamo ricordarci dei medici, degli infermieri e degli altri operatori sanitari che quotidianamente combattono giorno e notte per la nostra salute. Vogliamo anche ribadire che tutti i presidi ospedalieri sono importanti e vanno tutelati” la parole del primo cittadino rovellaschese.


È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram de ilSaronno.
Per Whatsapp aggiungere il numero + 39 3202734048 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”
Per Telegram cercare il canale @ilsaronnobn o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn
C’è anche la newsletter: clicca qui per info e iscrizione

(foto: il sindaco di Rovellasca, Sergio Zauli, e Giovanni Marcato al pronto soccorso dell’ospedale di Saronno con il cesto-dono)

25122022

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome