[wp_bannerize group="lungo central" random="1" limit="1"]

ROVELLASCA – “Pedibus, il servizio inizierà il 15 settembre mentre la consegna delle iscrizioni potrà avvenire anticipando i moduli via mail, presentandosi sabato 11 settembre dalle 11 alle 12 alla segreteria dell’oratorio, presentandosi lunedi 13 e martedi 14 dalle 7.30 alle 9 davanti alla scuola primaria. Per il versamento della cauzione ed il ritiro della pettorina occorrerà presentarsi di persona nei giorni di iscrizione”. Lo fa sapere il sindaco di Rovellasca, Sergio Zauli. Il pedibus è il servizio di accompagnamento a scuola, a piedi ma scortati da alcuni addetti, dei bimbi sino a scuola.

Ovviamente il servizio si svolgerà nel rispetto delle norme anti-covid in vigore in Lombardia e come disposto dalle autorità sanitarie.


Vuoi restare aggiornato sui dati della pandemia, sui divieti e sulle novità? Iscriviti al canale Telegram ilSaronno covid https://t.me/ilsaronnocovid

Dall’inizio della pandemia abbiamo sempre diffuso i dati relativi al contagio forniti dalle fonti ufficiale. Regione Lombardia diffonde quotidianamente un bollettino coi i dati relativi ai nuovi positivi emersi dall’elaborazione dei tamponi. Vengono conteggiati esclusivamente coloro che risultano positivi per la prima volta. Riportiamo il totale da inizio pandemia e la variazione giornaliera. Altri dati vengono forniti dai sindaci che hanno a disposizione i dati forniti dall’Ats nel cruscotto a loro dedicato. In questo caso oltre ai positivi ci sono anche i decessi, i guariti e in alcuni casi la fascia d’età.

(foto: una immagine del pedibus di Rovellasca)

08092021

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome