[wp_bannerize group="lungo central" random="1" limit="1"]

TURATE – Non è riuscito a superare le ferite provocate dal pitbull che l’ha aggredito Ozzy, chihuahua a pelo lungo morto in seguito all’aggressione avvenuta sabato 30 aprile in via San Giuseppe.

Erano circa le 11,30 quando il cane stava rientrando a casa con il padrone, un 34enne. Era regolarmente al guizaglio quando è stato aggredito dal pitbull di un vicino di casa. Il 34enne ha subito carcato di liberare Ozzy dal morso del pitbull mentre la sorella e la moglie del padrone del cane cercavano di trattenerlo. Il chihuahua ha riportato delle ferite tanto gravi che nemmeno l’intervento del veterinario l’ha salvato. E’ rimasto ferito anche il suo padrone: andato al pronto soccorso gli sono state medicate ferite giudicate guaribili in 7 giorni. Sul posto anche i carabinieri di Mozzate che sono intervenuti sul posto e si occuperanno di chiarire l’accaduto. Informata dall’aggressione anche l’Ats, in particolare il servizio veterinario.

—-

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram de ilSaronno.
Per Whatsapp aggiungere il numero + 39 3202734048 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”
Per Telegram cercare il canale @ilsaronnobn o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn

05052022

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome