[wp_bannerize group="lungo central" random="1" limit="1"]

ROVELLASCA – Babbo Natale arriva di corsa a Rovellasca grazie ai Maneranners. L’evento, previsto per la prossima domenica 4 dicembre si configura come ludico-motorio a passo libero, aperto a tutti.

Il punto di ritrovo è previsto all’oratorio di Rovellasca, in via Monte Grappa 1, con partenza libera dalle 8 alle 9.30; dopo di che inizia la corsa, su un percorso predisposto di 6 o 15 chilometri per le strade della città, fino alla chiusura della manifestazione, prevista per le 13.30. Sono garantiti i servizi di parcheggio, assistenza medica e radioassistenza. Le iscrizioni sono aperte dalle 8 alle 9.30 di domenica 4 dicembre per i corridori singoli; coloro che parteciperanno in gruppo, invece, dovranno contattare via mail rovellasca@maneranners.it o telefonicamente il numero 331.9561457 entro le 22 di venerdì 2 dicembre.

Le quote di partecipazione sono di 3 euro per soci Fiasp e 3,50 euro per i non soci Fiasp. Ulteriori informazioni possono essere trovate sul sito internet di Maneranners.


È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram de ilSaronno.
Per Whatsapp aggiungere il numero + 39 3202734048 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”
Per Telegram cercare il canale @ilsaronnobn o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn
C’è anche la newsletter: clicca qui per info e iscrizione

02112022

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome