[wp_bannerize group="lungo central" random="1" limit="1"]

ROVELLO PORRO – Domenica 1 ottobre alle 18 va in scena lo spettacolo “La Fiaba”, dal titolo “L’orsetto che non voleva andare a scuola”, fiaba, animazione e spettacolo.

“La Fiaba” si prefigge come obiettivo principale quello di regalare, con le sue performances, attimi di allegria a tutti coloro che decidono di accordare la loro fiducia a questa compagnia teatrale. “La Fiaba” nasce nella mente di Andrea Silvio Anzani parecchi anni fa, in un paesotto della provincia di Como. Inizia tutto per gioco, come hobby. Andrea ed alcuni ragazzi suoi amici iniziano a mettere in piedi qualche piccolo spettacolo teatrale, per le tipiche feste di paese. Nella testa di Andrea scatta però quasi subito la scintilla: “Quando sarò grande vivrò di solo teatro”. E così in effetti succede. Negli anni a venire, Andrea Silvio Anzani frequenta numerosi corsi e scuole di teatro e recitazione, conquista diversi titoli e attestati sia in Italia che in Inghilterra (Londra, città che lo vede per parecchi mesi approfondire i suoi studi).

Sul finire degli anni 90 decide che è arrivato il momento di mettere a frutto tutte le sue fatiche: inizia a lavorare per alcune scuole e istituti della provincia di Como, mentre nel poco tempo libero rimanente si dedica alla sua passione: il teatro. Decide così di mettersi in proprio e fondare “La Fiaba – Animazione & Spettacolo”, la quale si fa conoscere per tutta la provincia comasca. La vita porta poi Andrea a conoscere anche le Zone del basso varesotto (Cislago, Gerenzano, Saronno) e le attività si espandono anche in Asili, Scuole per l’Infanzia e per i maggiori teatri della zona. Ad oggi “La Fiaba” Animazione & Spettacolo propone spettacoli di vario genere, collabora con scuole e asili, associazioni,comuni e organizza su richiesta feste pubbliche o private, sempre con la massima professionalità del proprio staff.

(foto: Andrea Silvio Anzani)

30092023

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome