[wp_bannerize group="lungo central" random="1" limit="1"]

ROVELLO PORRO – Grazie a Comune, medici di base e volontari, tanti anziani che non sono in grado di spostarsi sono stati vaccinati a domicilio, a Rovello Porro, nei giorni scorsi.

Una cinquantina i rovellesi che hanno beneficiato di questo servizio, “perchè allettati o comunque impossibilitati a recarsi di persona presso gli hub vaccinali. Un sentito ringraziamento ai nostri medici di base per aver dato la loro disponibilità e al sindaco Paolo Pavan e all’assistente sociale per avere coinvolto nella campagna la Croce rossa di Lomazzo. Il richiamo sarà eseguito tra 4 settimane” rimarcano dal Comune.


Vuoi restare aggiornato sui dati della pandemia, sui divieti e sulle novità? Iscriviti al canale Telegram ilSaronno covid https://t.me/ilsaronnocovid

Dall’inizio della pandemia abbiamo sempre diffuso i dati relativi al contagio forniti dalle fonti ufficiale. Regione Lombardia diffonde quotidianamente un bollettino coi i dati relativi ai nuovi positivi emersi dall’elaborazione dei tamponi. Vengono conteggiati esclusivamente coloro che risultano positivi per la prima volta. Riportiamo il totale da inizio pandemia e la variazione giornaliera. Altri dati vengono forniti dai sindaci che hanno a disposizione i dati forniti dall’Ats nel cruscotto a loro dedicato. In questo caso oltre ai positivi ci sono anche i decessi, i guariti e in alcuni casi la fascia d’età.

17042021

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome