[wp_bannerize group="lungo central" random="1" limit="1"]

SARONNO – L’incidente nel cuore della notte quando una Cupra modello Formentor ha sfondato i paletti parapedoni alla rotonda della locomotiva. In sostanza il conducente ha perso il controllo della vettura che è finita fuori strada tra via Novara e via Europa sfondando i paletti parapedoni e cartelli pubblicitari.

In pochi minuti sul posto è arrivata una pattuglia dei carabinieri. Il conducente, un trentenne residente a Como, era illeso. I carabinieri hanno subito capito che aveva alzato troppo il gomito. Alla richiesta dei militari di sottoporsi al test con l’etilometro l’uomo ha però rifiutato. Così per lui è arrivata una denuncia all’autorità giudiziaria di Busto Arsizio. Ma non solo. La vettura, comunque danneggiata e rimossa dal carro attrezzi, è stata sottoposta a sequestro amministrativo. Ha dovuto anche dire addio alla patente, ritirata dai carabinieri, e dovrà anche fare i conti con una riduzione dei punti.


È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram de ilSaronno.
Per Whatsapp aggiungere il numero + 39 3202734048 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”
Per Telegram cercare il canale @ilsaronnobn o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn
C’è anche la newsletter: clicca qui per info e iscrizione

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome