[wp_bannerize group="lungo central" random="1" limit="1"]

CARBONATE – Natale in Sos Mozzate: venerdì sera si è tenuta la Festa di Natale che garantisce, con le proprie ambulanze, un costante presidio sanitario sul territorio al servizio di Areu, il coordinamento per le emergenze mediche in Lombardia che risponde al 118.

Nel corso della serata sono stati consegnate le medaglie di merito per anzianità di servizio a Fabio Ramponi 15 anni ed Alessandro Guzzetti, 20 anni di volontariato.

“Congratulazioni e vi ringraziamo per la vostra costanza dimostrata in tutti questi anni . Premiazioni anche per i nostri campioni di scala quaranta, torneo dedicato al nostro caro Lino Gusmeroli. E stata consegna la divisa ai nostri nuovi soccorritori e accompagnatori, fieri di avervi con noi! Per finire vorremo ringraziare il sindaco Luca Roscelli, che ci ha ospitato nel centro civico di carbonate. Grazie a tutti, volontari e dipendenti, per la bellissima serata!” concludono i volontari del Sos.


È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram de ilSaronno.
Per Whatsapp aggiungere il numero + 39 3202734048 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”
Per Telegram cercare il canale @ilsaronnobn o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn
C’è anche la newsletter: clicca qui per info e iscrizione

(foto di gruppo alla festa di Natale del Sos Mozzate)

26122022

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome