[wp_bannerize group="lungo central" random="1" limit="1"]

COMASCO – I militari della Compagnia carabinieri di Cantù, nell’ambito di controlli contro lo spaccio di sostanze stupefacenti in ambiente boschivo e urbano, nei giorni scorsi hanno denunciato a piede libero un comasco classe 2001, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Il tutto è accaduto a Luisago, dove i militari della stazione di Fino Mornasco hanno notato una persona aggirarsi nei pressi del parchetto comunale in atteggiamento sospetto, in attesa di presunti clienti: a seguito di un repentino controllo ad opera dei militari, il comasco veniva bloccato e controllato, circostanza nella quale sono stati rinvenuti nella sua disponibilità un involucro di sostanza stupefacente del tipo hashish dal peso complessivo di 12,36 grammi, un bilancino di precisione e 50 euro, ritenuti provento dell’illecita attività. L’operazione, dunque, si concludeva con il deferimento in stato di libertà del 21enne.


È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram de ilSaronno.
Per Whatsapp aggiungere il numero + 39 3202734048 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”
Per Telegram cercare il canale @ilsaronnobn o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn

(foto archivio)

24102022

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome