[wp_bannerize group="lungo central" random="1" limit="1"]

TURATE – “E’ stato realizzato un intervento di pulizia straordinaria del parcheggio di via Tinelli-Libertà, particolarmente colpito da episodi di incuria e sporcizia”. Lo fa sapere l’Amministrazione comunale turatese del sindaco Alberto Oleari.

Nel corso del tempo all’interno del parcheggio si era infatti accumulata una certa quantità di rifiuti, a causa dell’inciviltà di alcune persone che evidentemente non si sono fatti scrupoli di lasciare sul posto immondizia di vario genere. L’intervento del Comune ha ora consentito di ripristinare igiene e decoro all’interno della struttura e per il futuro verrà mantenuta alta la guardia allo scopo di intervenire prontamente nel caso di ulteriori accumuli di rifiuti ed allo stesso tempo di individuare gli “sporcaccioni”, che nel caso fossero scoperto andrebbero incontro a salate multe, ed anche a risarcire le spese di nettezza urbana.

(foto: alcuni momenti dell’intervento di pulizia straordinaria che è stato portato a termine dal Comune all’interno del posteggio sotterraneo di via Tinelli a Turate)

15072021

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome