[wp_bannerize group="lungo central" random="1" limit="1"]

SARONNO TURATE ROVELLO GERENZANO – “Neppure il covid è uguale per tutti. La Regione Lombardia dovrebbe passare da arancione a giallo domenica 13, permettendo così ai cittadini di muoversi fuori del comune di residenza. Ma il presidente Fontana ha pensato bene di regalare tre giorni in più ai cacciatori (e pescatori “sportivi”)”

Inizia così la nota di 100%animalisti che annuncia un’iniziativa nel weekend.

“Gli assassini con licenza possono, già da oggi, giovedì 10, andare dove vogliono a seminare morte e far danni. Un bel regalo per loro, che certo non sarà gradito alla maggioranza dei lombardi, ma mostra ancora una volta quale sia l’influenza della lobby della caccia sui politicanti.

Militanti di Cento per cento animalisti già da sabato saranno presenti in zona Saronno, Turate, Rovello, Gerenzano, per “confrontarsi” con i cacciatori, ricordando com’è andata l’ultima volta che ci hanno incontrato in zona. Infine consigliamo ai cittadini vessati da questi sanguinari senza scrupoli, di chiamare immediatamente le forze dell’ordine o segnalare direttamente al nostro Movimento tramite mail, la presenza di questi prepotenti che sparano vicino alle case ed invadono i terreni privati”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome