[wp_bannerize group="lungo central" random="1" limit="1"]

SARONNO – La prima colazione di lavoro del neonato Satellite Gerenzano del Lions Club Rescaldina Sempione si è tenuta sabato scorso, 5 novembre, a Gerenzano. Alcuni soci fondatori si sono riuniti per discutere l’agenda di servizi a favore della comunità, per la quale il Satellite Gerenzano si adotterà nei prossimi mesi.

“Un ringraziamento particolare – dicono dal nuovo gruppo Lions – da parte del presidente Andrea Fermata va al Governatore Francesca Fiorella Trovato, distretto 108IB1, e al Pdg Danilo Francesco Guerini Rocco per il supporto fondamentale dato durante tutto il percorso di formazione del Satellite. Una “sfida” lanciata dal Pdg, e raccolta dal già Socio Lions Andrea Fermata del Club Rescaldina Sempione, Club sponsor del progetto.”

Durante la “colazione di lavoro”, il segretario Francesca Arbore ha stabilito il prossimo incontro via zoom, con gli altri soci fondatori, entro la fine del mese corrente; riunione che darà vita ad una agenda programmatica di servizi sul territorio.
“Un saluto particolare di buon lavoro – continuano – ai soci fondatori, oltre a Francesca Albore e al Tesoriere Monica Falchetto, Diego Sirna, Lisa Molteni, Massimiliano Rizzo e Tiziana Ciarla”.


È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram de ilSaronno.

Per Whatsapp aggiungere il numero + 39 3202734048 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”

Per Telegram cercare il canale @ilsaronnobn o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn

12112022

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome