[wp_bannerize group="lungo central" random="1" limit="1"]

CARONNO PERTUSELLA – “Alfa srl, in qualità di nuovo gestore del servizio idrico integrato nel comune di Caronno Pertusella, informa che, a partire da inizio 1 gennaio l’erogazione dell’acqua naturale e frizzante nelle “casette dell’acqua” è resa temporaneamente gratuita”. Lo fa sapere l’Amministrazione comunale caronnese.

Certo, una buona notizia epr gli utenti delle casette dell’acqua.

Anche a Caronno Pertusella, come a Saronno, la gestione della rete idrica è passata dal 1 gennaio ad Alfa srl, la società provinciale che per legge se ne deve occupare in tutto il Varesotto.

“Si comunica che con decorrenza 1 gennaio 2022 il gestore unico d’Ambito della Provincia di Varese Alfa Srl subentra nella gestione del servizio idrico integrato, ovvero acquedotto, fognatura e depurazione di Lura Ambiente nel Comune di Caronno Pertusella. Pertanto, da tale data, tutte le pratiche, le richieste di informazioni, i reclami e quant’altro, inerenti i citati servizi sono da inoltrare alla nuova società” si legge in una nota dell’Amministrazione comunale del sindaco Marco Giudici.

(foto archivio)

09012022

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome