[wp_bannerize group="lungo central" random="1" limit="1"]

CARONNO PERTUSELLA – Consegnate le benemerenze 2021 dal Comune di Caronno Pertusella: nel corso di una cerimonia “sotto le stelle” di fronte al Municipio ieri sera l’assegnazione dei premi ai cittadini e gruppi che si sono particolarmente distinti. Sono andati al maestro Andrea Renato Arnaboldi “per la sua inestimabile passione in campo musicale, contribuendo a portare il nostro territorio al di là dei confini nazionali”; a Daniela Tavian, ricercatrice, per i suoi meriti accademici (fa parte della commissione etica dell’Università cattolica e studia le malattie genetiche); ed ai rappresentanti dell’associazione sportiva Oratorio San Giovanni Bosco, “per il servizio anche educativo e di formazione offerto alla comunità”.

Da parte del sindaco Marco Giudici un messaggio per la ripartenza dopo le fasi più avute dell’emergenza coronavirus, “i benemeriti ci invitano ad avere fiducia nl progresso sociale e nel futuro”.

Dopo la cerimonia il concerto con musiche del maestro Arnaboldi e di Matia Eugenia Maffi, al violoncello Daniele Bogni ed al pianoforte Gregorio Bogni.

(foto di gruppo per i benemeriti 2021 con le autorità)

01062021

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome