[wp_bannerize group="lungo central" random="1" limit="1"]
GERENZANO – L’ Amministrazione comunale ha reso noto, con una breve nota, le modalità per ottere il bonus statale per l’acquisto di un nuovo televisore, rottamando il vecchio presso la piattaforma ecologica.
Dal 23 agosto, infatti, è entrato in vigore il decreto “Modalità di erogazione dei contributi per l’acquisto di apparecchiature di ricezione televisiva, previo avvio a riciclo degli apparecchi obsoleti” che prevede l’erogazione di un bonus a seguito di rottamazione del vecchio apparecchio TV. Gli interessati ad ottenere il bonus dovranno compilare il modello allegato, scaricabile al link: http://www.comune.gerenzano.va.it/…/po/mostra_news.php…
La prima cosa da fare è dunque “scaricare e compilare il modulo di autocertificazione per l’erogazione dei contributi per l’acquisto di apparecchiature di ricezione televisiva, previo avvio a riciclo degli apparecchi obsoleti”.
Attenzione: gli utenti che intendano conferire l’apparecchio da rottamare alla piattaforma ecologica, dovranno recarsi in piattaforma con due copie del modulo compilato e sottoscritto: una copia verrà restituira firmata dall’operatore ed una copia verrà trattenuta e conservata presso gli uffici di Econord.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome