[wp_bannerize group="lungo central" random="1" limit="1"]

GERENZANO – Tanti contagi da covid anche fra il personale di Econord, che si occupa della nettezza urbana a Gerenzano. Con una nota l’Amministrazione comunale gerenzanese fa sapere che “Econord Spa comunica che, a causa dell’incremento dei contagi da covid 19 tra il personale adibito alla raccolta rifiuti, sono possibili mancati ritiri e ritardi nell’effettuazione del servizio”.

Il servizio di ritiro previsto per oggi (organico, carta, umido, plastica, vetro/metallo) proseguirà per questo anche nelle giornate del 4 e 5 gennaio. Per informazioni è possibile contattare il numero verde gratuito di Amsa al 800332299, oppure l’indirizzo email: servizioclienti@amsa.it; o l’ufficio di Igiene ambientale al numero 0296399107, o l’indirizzo email ambiente@comune.gerenzano.va.it. “Scusandoci per il disagio, si ringrazia per la collaborazione” concludino dal Comune.


Vuoi restare aggiornato sui dati della pandemia, sui divieti e sulle novità? Iscriviti al canale Telegram ilSaronno covid https://t.me/ilsaronnocovid

Dall’inizio della pandemia abbiamo sempre diffuso i dati relativi al contagio forniti dalle fonti ufficiale. Regione Lombardia diffonde quotidianamente un bollettino coi i dati relativi ai nuovi positivi emersi dall’elaborazione dei tamponi. Vengono conteggiati esclusivamente coloro che risultano positivi per la prima volta. Riportiamo il totale da inizio pandemia e la variazione giornaliera. Altri dati vengono forniti dai sindaci che hanno a disposizione i dati forniti dall’Ats nel cruscotto a loro dedicato. In questo caso oltre ai positivi ci sono anche i decessi, i guariti e in alcuni casi la fascia d’età.

03012022

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome