[wp_bannerize group="lungo central" random="1" limit="1"]

UBOLDO – Domenica 31 ottobre si è giocata al campo parrocchiale di Uboldo il match tra Pro Juventute e G.s.Mocchetti, valevole per il campionato di seconda categoria lombarda.

Nel primo tempo le la Pro Juventute gestisce la partita con serenità, hanno due occasioni importanti ma la difesa ospite riesce a tenere le porta inviolata.

Il secondo tempo invece la squadra di casa inizia con un approccio molto aggressivo mentre gli ospiti continuano a subire le incursioni avversarie. La Pro Juventute riesce a segnare due gol con due belle azioni costruite dalla difesa, grazie anche ai cambi che hanno dato più grinta e vivacità alla rosa. La partita si è conclusa sul risultato di 2-0 con i gol di Meloni e Colombo.

PRO JUVENTUTE – MOCCHETTI 2-0

PRO JUVENTUTE: Salvin, Reda, Volpi, Morandi, Venegoni, Conchet (38’ st. Soldi), Meloni, Panaia (27’ st. Regalati), Colombo (18’ st. Flores), Di Gennaro (34’ st. Loretto), Geron (43’ pt. Lauria). A disposizione: Camillo, Pittalis, Frasson, Bergomi. All: Luca Colombo

MOCCHETTI: Palumbo, Outtara, Cerri, Nappi, Cozzi, Bugli, Rizzo, Buttafuoco, Di Giorgio, Caliroli, Zaffardi. All: Alessandro Cerri

31102021

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome