[wp_bannerize group="lungo central" random="1" limit="1"]

CISLAGO – Un brindisi sotto i portici di fronte al Municipio per evitare la pioggia battente, oggi pomeriggio, da parte del neo-sindaco Stefano Calegari della lista Ies, che ha battuto tutti nella corsa alla poltrona di primo cittadino. Un Calegari decisamente soddisfatto, “abbiamo avviato questo progetto politico alcuni mesi fa ed evidentemente ha ottenuto i favori dei cislaghesi. Sono molto soddisfatto e vorrei portare ora in Municipio un approccio nuovo e diverso alla poiitica locale, con più apertura al dialogo ed anche coinvolgendo maggiormente i cittadini” dice.

Riguardo alle priorità, “penso ai giovani, per i quali c’è molto da fare, ed ai nostri anziani, verso i quali abbiamo tutti noi un debito, come comunità – ha rimarcato Calegari, intervistato dai giornalisti delle testate locali presenti sul posto – Abbiamo stilato un preciso programma, che adesso vogliamo attuare”.

Cinquantanove anni, sposato e padre di tre figli, Calegari era già stato sindaco di Cislago negli anni novanta. Di professione si occupa di amministrare società che opera nel settore del sociale e del lavoro.

04102021

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome