[wp_bannerize group="lungo central" random="1" limit="1"]

UBOLDO – L’allarme è scattato poco dopo l’una quando alcuni uboldesi affacciandosi alla finestra hanno visto un cane che “passeggiava” sul tetto. Temendo che l’animale potesse cadere hanno subito chiamato il numero unico delle emergenze che ha fatto accorrere i vigili del fuoco del distaccamento di Saronno.

Arrivati sul posto i pompieri si sono messi all’opera chiamando i colleghi con l’autoscala e cercando di rintracciare il proprietario. Il cane era uscito da una finestra del balcone rimasta aperta ed era “corso” sul tetto.  Camminava avanti e indietro con curiosità ma la preoccupazione di tutti è che potessi cadere.

20231201 cane sul tetto uboldo

Fortunatamente il padrone di casa è stato trovato, è rientrato ed ha aperto la porta ai pompieri. I vigili hanno raggiunto il cane sul tetto. Incuriosito dai nuovi arrivato il quattro zampa si è avvicinato ed è tornato all’interno di casa passando dalla finestra da cui era uscito.

Così tutto si è risolto per il meglio per il cane che ha potuto godersi una buona dose di coccole dal proprio padrone rassicurato dal lieto fine della disavventura.


Vuoi ricevere le principali notizie in tempo reale?

Su Whatsapp invia il messaggio “notizie on” al numero + 39 3202734048
Su Telegram cerca il canale @ilsaronnobn o clicca su 
https://t.me/ilsaronnobn
C’è anche la newsletter: clicca qui per info e iscrizione

L’articolo Cane a spasso sul tetto, lo salvano i pompieri proviene da Il Saronno.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome