[wp_bannerize group="lungo central" random="1" limit="1"]

CARONNO PERTUSELLA – Riceviamo e pubblichiamo la nota del centrodestra unito di Caronno Pertusella circa il parcheggio di via Iv novembre, dove sono stati avviati i lavori di sistemazione contro gli allagamenti.

Abbiamo constatato con soddisfazione che (anche se con un certo ritardo) si sono avviati i lavori della sistemazione del parcheggio di via 4 novembre. Questo momento era atteso da tempo: infatti l’assessore ai Lavori Pubblici nel consiglio comunale del 18 dicembre aveva riferito che, il progetto era finalmente stato definito, e che a breve sarebbero partiti i lavori.

Il tutto per rendere accessibile e praticabile l’area parcheggio di via 4 novembre così come richiesto dai nostri consiglieri attraverso un’interrogazione dello scorso 24 ottobre. Il problema si protraeva dalla scorsa legislatura, quando l’Amministrazione (in piena campagna elettorale) aveva pensato (in fretta e furia) di utilizzare quell’area come area sosta, senza nessuno studio approfondito sul ristagno dell’acqua che da subito aveva creato gravi difficoltà a chi accedeva all’area stessa. Anche noi come i tanti fruitori del parcheggio siamo soddisfatti di essere riusciti a risolvere una problematica tanto sentita.

Ora vigileremo affinché venga realizzato rapidamente e secondo le aspettative dei cittadini.


Su Whatsapp invia il messaggio “notizie on” al numero + 39 3202734048
Su Telegram cerca il canale @ilsaronnobn o clicca su  
https://t.me/ilsaronnobn
C’è anche il canale whatsapp, clicca qui per iscriverti

29012024

L’articolo Caronno Pertusella, al via i lavori del parcheggio in via 3 novembre. Centrodestra unito: “Soddisfatti nonostante il ritardo” proviene da Il Saronno.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome