[wp_bannerize group="lungo central" random="1" limit="1"]

CARONNO PERTUSELLA – “Con oltre tre mila voti è una vittoria netta senza apparettamenti con di là tutto il centrodestra. E’ una grande vittoria la nostra vittoria”. Sono le parole di Maurizio Lattuada dopo uno spoglio veloce ma al cardiopalma a riassumere meglio di tutti il risultato del ballottaggio.

Marco Giudici si riconferma sindaco superando il 53% mentre l’avversario Valter Galli sostenuto dal centrodestra e dagli apparentati Uniti per Caronno e Bariola si è fermato al 46%.

Se dalla sede del centrodestra si chiede al nuovo sindaco di essere il primo cittadino di tutti e Giudici ribatte subito “lo sono stato nel primo mandato e lo sarà anche nel secondo”.

GRande sodisfazione per Mauro Agostini segretario del Pd: “E’ la mia terza elezione a Caronno ed la terza vittoria. E sempre con un margine maggiore. Il centrodestra era tutto unito anche con le civiche ma la città non li ha premiati. Hanno apprezzato la nostra coerenza. Ci ha aiutato anche Italia Viva”.

“E’ stata una campagna elettorale dura con anche degli episodi difficili ma la squadra e la scelta di restare fedeli a noi stessi ci ha portato questa vittoria” il commento del neo sindaco Giudici.





LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome