[wp_bannerize group="lungo central" random="1" limit="1"]

CARONNO PERTUSELLA – Pedone investito a Caronno Pertusella: è successo ieri sera sull’ex statale Varesina alle porte della città, nella zona industriale dove la strada prende il nome di viale 5 giornata, non lontano alla intersezione con via Kennedy. L’allarme è scattato alle 20.30 e sul posto è accorsa una pattuglia dei carabinieri della Compagnia di Saronno. I militari hanno deviato il traffico e chiesto il supporto dei sanitari per il ferito, un uomo di 50 anni.

E’ arrivata una ambulanza della Croce rossa saronnese e l’auto-infermieristica e sono stati prestati i primi soccorsi al malcapitato, che è stato quindi trasportato con l’autolettiga all’ospedale di Desio per essere medicato; le sue condizioni non sono comunque apparse preoccupanti. I militari dell’Arma, come sempre succede in simili circostanze, hanno avviato accertamenti sulla dinamica del sinistro e per chiarire le eventuali responsabilità.

(foto archivio: intervento notturno dei mezzi di soccorso in occasione di una precedente emergenza sanitaria sempre nella zona)

23122020

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome