[wp_bannerize group="lungo central" random="1" limit="1"]

CARONNO PERTUSELLA – Grandissima soddisfazione per la compagnia teatrale “Attori per caso” che, dopo 21 anni di esperienza, per la prima volta hanno raggiunto il palco di Caronno Pertusella con la rappresentazione teatrale della commedia “Quello bonanima”, tenutasi lo scorso 16 marzo.

Grande soddisfazione data dal pubblico numeroso: circa 180 persone hanno riempito la sala, applaudendo gli attori che per il loro teatro in dialetto hanno guadagnato sold out dopo sold out nei teatri del territorio, come Saronno, Solaro e Lomazzo.

“La partecipazione – commentano dalla compagnia teatrale – è andata oltre le nostre più rosee previsioni: non essendo mai stati a Caronno Pertusella in oltre vent’anni di carriera avevamo un po’ di preoccupazione per il pubblico. Invece, il 75% della sala è stato riempito, regalandoci scoscianti applausi durante tutta la nostra rappresentazione”.


Vuoi ricevere le principali notizie in tempo reale?

Su Whatsapp invia il messaggio “notizie on” al numero + 39 3202734048
Su Telegram cerca il canale @ilsaronnobn o clicca su  
https://t.me/ilsaronnobn
C’è anche il canale whatsapp, clicca qui per iscriverti

 

L’articolo Caronno Pertusella, un successo per il teatro in dialetto di Attori per caso: in 180 per “Quello bonanima” proviene da Il Saronno.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome