[wp_bannerize group="lungo central" random="1" limit="1"]

CARONNO PERTUSELLA – Questa sera al Centro giovanile familiare di via Sant’Alessandro, ci sarà la VI edizione della Festa dei popoli, organizzata dalla commissione cittadina della Caritas, dalla Comunità pastorale “Visitazione della B.V. Maria” di Caronno Pertusella e dall’associazione Insieme Donna.

Alle 15.30 ci sarà l’apertura della festa, ci sarà una partita di cricket, laboratori e giochi per bambini ed espositori di associazioni e libri equosolidale, ci sarà un momento di preghiera e un apericena etnico offerto d Camst.

Alle 17.30 ci sarà una conferenza dal titolo: “Migranti – la sfida dell’incontro”, con la presentazione del libro “Cento ripartenze – Quando la vita ricomincia” di Giorgio Paolucci, interverranno anche Youlsa Tangara, uno dei protagonisti del libro, Suor Cristina Ripamonti, Referente Caritas Ambrosiana Corridoi Umanitari, l’associazione Attadamum e Stefania Filetti, segretario generale della Cgil di Varese; modererà l’incontro Milena Minessi, responsabile Area rifugiati della Cooperativa Intrecci.

Per info e prenotazioni: 3515469039 (dopo le 17) o per mail: fdp2023caronno@gmail.com.


Vuoi ricevere le principali notizie in tempo reale?

Su Whatsapp invia il messaggio “notizie on” al numero + 39 3202734048
Su Telegram cerca il canale @ilsaronnobn o clicca su https://t.me/ilsaronnobn
C’è anche la newsletter: clicca qui per info e iscrizione

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome