[wp_bannerize group="lungo central" random="1" limit="1"]

CERIANO LAGHETTO – Missione compiuta al centro sportivo di Ceriano Laghetto, è stato risistemato e migliorato ed è giunta l’omologazione da parte della Federcalcio.

“Omologazione tecnica del nostro rinnovato centro sportivo dopo mesi di lavoro, impegno, preoccupazioni: una grande, grandissima soddisfazione, tutto questo per la prima squadra dell’Asd Ceriano e circa 70 giovani del vivaio che da quest’anno potranno crescere calcisticamente a Ceriano Laghetto” riepologa il sindaco Roberto Crippa (foto).

Tante le opere eseguite in questi mesi al centro sportivo di via Stra Meda: è stato realizzato un campo in sintetico di allenamento, rifatta la recinzione, è stato dotato di impianto fotovoltaico con pannelli posati sul tetto della tribuna. Nell’ambito del secondo lotto si è provveduto al rifacimento completo del campo da gara principale, allargato e adeguato alle nuove norme regolamentari prima del completo rifacimento del manto erboso e della posa delle nuove torri faro, e nel frattempo è nato anche un nuovo blocco spogliatoi.

31082021

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome