[wp_bannerize group="lungo central" random="1" limit="1"]

CISLAGO – Il sindaco Stefano Calegari respinge le accuse del gruppo Cartabia Sindaco: ”Non ho offeso nessuno, chiunque può riascoltare la registrazione del consiglio comunale, essendo pubblicata sul sito, facendosene una propria ragione”.

E sui toni sottolinea: “A una strumentalizzazione su questi temi non si poteva essere troppo morbidi. Purtroppo la lista Cartabia Sindaco non ha voluto modificare la mozione come ho proposto”

Pertanto il sindaco Calegari non considera offensive le parole che ha rivolto alla consigliera di minoranza Marisa Rimoldi, specificando come fosse “una richiesta di chiarimento sulla motivazione per cui una mozione sulle Foibe è stata presentata durante la Giornata della Memoria”.

Inoltre la sua controproposta di intitolare un luogo pubblico al “Giorno della Memoria e del Ricordo”, commemorando le vittime di entrambe le tragedie, non ha trovato il favore del gruppo Cartabia Sindaco.

(foto: Il sindaco Stefano Calegari)

24022022


È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram de ilSaronno.
Per Whatsapp aggiungere il numero + 39 3202734048 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”
Per Telegram cercare il canale @ilsaronnobn o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome