[wp_bannerize group="lungo central" random="1" limit="1"]

SARONNO – “Amministrare per noi è 𝐚𝐯𝐞𝐫𝐞 𝐮𝐧𝐚 𝐩𝐫𝐨𝐠𝐞𝐭𝐭𝐮𝐚𝐥𝐢𝐭𝐚̀ 𝐝𝐞𝐧𝐭𝐫𝐨 𝐮𝐧𝐚 𝐜𝐨𝐦𝐮𝐧𝐢𝐭𝐚̀, è costruire relazioni che potranno generare nuove opportunità”.

Inizia così la nota condivisa da Ies, Impegno e serietà la lista civica che nelle imminenti elezioni amministrative cislaghesi sostiene la candidatura a sindaco di Stefano Calegari. La civica si sta presentando con una serie di riflessione legate alle proprie proposte.

“Amministrare semplicemente non basta, occorre farlo con 𝐩𝐚𝐬𝐬𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐞 𝐜𝐨𝐦𝐩𝐞𝐭𝐞𝐧𝐳𝐚, ascoltando e facendo sintesi, tenendo alto lo sguardo, condividendo le decisioni con i cittadini e facendo rete con le realtà associative e produttive di Cislago e del territorio a noi vicino.

Amministrare è anche pensare e lavorare su 𝐩𝐫𝐨𝐠𝐞𝐭𝐭𝐢 𝐜𝐡𝐞 𝐚𝐛𝐛𝐢𝐚𝐧𝐨 𝐮𝐧 𝐫𝐞𝐬𝐩𝐢𝐫𝐨 𝐩𝐢𝐮̀ 𝐚𝐦𝐩𝐢𝐨 𝐝𝐞𝐢 𝐬𝐨𝐥𝐢 𝐜𝐨𝐧𝐟𝐢𝐧𝐢 𝐭𝐞𝐫𝐫𝐢𝐭𝐨𝐫𝐢𝐚𝐥𝐢, è promuovere politiche amministrative in diversi settori di concerto con le amministrazioni vicine – almeno del distretto – oltre che con le istituzioni nazionali, regionali e provinciali; tutto questo è necessario poiché aiuta ad elevare la qualità dei servizi”

24082021

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome