[wp_bannerize group="lungo central" random="1" limit="1"]

CISLAGO – Sabato 5 novembre sono stati premiati gli studenti cislaghesi per il concorso “Assegno Premio Maturandi intestato a Beato Don Luigi Monza”, per l’anno accademico 2021-2022, promosso dal Comune di Cislago, in collaborazione con l’Avis comunale.

Quest’anno i due studenti meritevoli quest’anno sono stati Riccardo Consonni e Luca Donzelli, che hanno ricevuto un assegno premio rispettivamente di 900 e 600 euro. Il concorso viene indetto annualmente e premia secondo una serie di criteri, due studenti che hanno ottenuto con il voto più alto il diploma di scuola secondaria di secondo grado.

I vincitori sono stati ricevuti in Comune dal sindaco Stefano Calegari, dalla vicesindaco Romina Codignoni e dall’assessore Michele Uboldi. Presenti anche alcuni rappresentanti del gruppo giovani, Debora Pacchioni di Cislago in Comune e il capogruppo di IES – Impegno e Serietà Pierpaolo Grisetti.

Oltre ai vincitori del concorso hanno ricevuto un attestato anche Marta Uboldi, Alessandra Perinetto e Alessandra Crotti.


È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram de ilSaronno.
Per Whatsapp aggiungere il numero + 39 3202734048 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”
Per Telegram cercare il canale @ilsaronnobn o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn

(foto: premiazione)

14112022

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome