[wp_bannerize group="lungo central" random="1" limit="1"]

CISLAGO – L’Amministrazione Comunale, in collaborazione con la cooperativa Lotta Contro L’emarginazione, propone un progetto di politiche giovanili “Ci sto? Affare fatica” , rivolto ai ragazzi e alle ragazze che desiderano mettersi in gioco, conoscere nuove persone e rendere il proprio territorio un posto migliore.

Due settimane di volontariato attivo, dal 10 al 21 luglio, dedicate ai giovani dai 14 ai 19 anni, che saranno impegnati a realizzare lavori socialmente utili, piccole manutenzioni ed interventi di riqualificazione per la città.

Le attività si svolgeranno dal lunedì al venerdì, dalle 8:30 alle 12:30. Al termine del campus, a ciascun partecipante sarà erogato, a titolo simbolico, un buono fatica settimanale, del valore di 50 euro.

Iscrizioni tramite il sito web https://cistoaffarefatica.it/ dove sono disponibili maggiori informazioni sull’iniziativa e il regolamento.

È possibile iscriversi anche per una sola settimana. La seconda settimana verrà organizzata al raggiungimento del numero minimo di iscritti, pari a 5 partecipanti.


Vuoi ricevere le principali notizie in tempo reale?

Su Whatsapp invia il messaggio “notizie on” al numero + 39 3202734048
Su Telegram cerca il canale @ilsaronnobn o clicca su 
https://t.me/ilsaronnobn

C’è anche la newsletter: clicca qui per info e iscrizione

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome