[wp_bannerize group="lungo central" random="1" limit="1"]

CISLAGO – Con la finalità di migliorare e rendere più sicura la mobilità ciclo-pedonale adiacente all’ingresso del centro sportivo comunale, è stato approvato dalla Giunta Comunale, il 29 dicembre scorso un progetto per realizzare un tratto di pista ciclabile tra via Cesare Battisti e via Papa Giovanni XXIII.

L’intervento in questione, vuole essere un punto di partenza per il collegamento e l’allungamento di altre sezioni di pista ciclabile già esistenti; verrà altresì realizzato adiacente all’ingresso principale del centro sportivo un passaggio ciclopedonale munito di un particolare impianto di illuminazione, con tanto di spartitraffico tra le corsie di via Papa Giovanni XXIII.

Sarà realizzato un dissuasore di velocità per rallentare le auto che dalla rotatoria vanno verso il paese; sulla variazione altimetrica sarà realizzato un passaggio pedonale, che avrà come finalità il collegare il parcheggio della zona a confine con la rotatoria al marciapiede opposto che conduce all’ingresso della struttura sportiva cislaghese.

(Foto d’archivio del centro sportivo di Cislago)


È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram de ilSaronno.
Per Whatsapp aggiungere il numero + 39 3202734048 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”
Per Telegram cercare il canale @ilsaronnobn o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome