[wp_bannerize group="lungo central" random="1" limit="1"]

GERENZANO – Da domani a domenica 16 aprile, con cadenza mensile, si svolgeranno sette incontri letterari dal titolo “Un tè con l’autore”, proposti dalla Cooperativa Scelag, l’iniziativa si svolgerà in collaborazione con la ProLoco e con il patrocinio dell’amministrazione comunale gerenzanese.

Gli incontri inizieranno domani con “Vite oscure di scienziate eminenti” di Laura Uva e Stefano Gianni. Il secondo incontro, che si terrà il 20 novembre, vedrà la presentazione di “Chiamami sottovoce” di Nicoletta Bortolotti. Il terzo appuntamento avrà luogo il 18 dicembre e vedrà come protagoniste due opere: “Storie fantastiche” di Margherita Bonfilio e “Raccontami una storia e insegnami a volare” di Francesca Visentin.

Gli incontri del nuovo anno si apriranno il 22 gennaio con “Il Bozzente e le sue terre” di Gianni Riva. Il quinto appuntamento sarà il 19 febbraio con “Il nuovo mondo, trilogia del tempo” di Paolo Pasi. Il penultimo appuntamento sarà il 19 marzo con “Provvisorie conclusioni” di Emilio di Stefano. L’ultimo appuntamento sarà il 16 aprile con “Estroflesisoni” di Federica Re.

Gli incontri si terranno tutti di domenica, alle ore 16,30 alla Cooperativa Scelag in via Fagnani 14.

Per ulteriori informazioni consultare il sito.

(Foto d’archivio)


È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram de ilSaronno.
Per Whatsapp aggiungere il numero + 39 3202734048 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”
Per Telegram cercare il canale @ilsaronnobn o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome