[wp_bannerize group="lungo central" random="1" limit="1"]

CISLAGO – Due nuovi casi covid sono stati scoperti a Cislago. “Dai dati che mi sono pervenuti questa sera da Ats a Cislago si segnalano due nuovi casi di età oltre i 45 anni ed una di queste persone è ricoverata in ospedale, pertanto i casi totali attivi ad oggi sono 10. Questo, stando a quanto mi è stato segnalato dal confronto quotidiano con i medici di base, è anche dovuto al notevole numero di persone che loro inviano per il tampone anche alla presenza di sintomi minimi che poi nella maggior parte dei casi non risultano positivi”. Così il sindaco cislaghese, Gianluigi Cartabia (foto), che come sempre informa i cittadini sugli aspetti locali dell’emergenza coronavirus.

Dall’inizio della pandemia, a Cislago sono state contagiate 34 persone.


Per informazioni o per le richieste di aiuto riguardo all’emergenza coronavirus. Numero verde gratuito: in caso di sintomi influenzali o problemi respiratori 800894545. Evitare di utilizzare il numero 112 per non intasare le linee, lasciarlo libero per le emergenze sanitarie.

Informazioni generali: chiamare il 1500, numero di pubblica utilità attivato dal Ministero della Salute o telefonare al proprio medico di medicina generale o al pediatra.

02102020

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome