UBOLDO – E’ iniziata ieri pomeriggio la distribuzione di quattro mascherine chirurgiche per ogni nucleo familiare da parte dei volontari della Protezione civile. Le zone interessate sono le Cascine – Girola, Regusella, Malpaga, Soccorso – e la contrada San Cosma. Una volta ultimata la distribuzione in queste zone, verrà comunicata la successiva.ù

“Cio è stato possibile – spiega il sindaco Luigi Clerici – anche grazie alla preziosa collaborazione della nostra farmacia comunale, che ringrazio.

É un piccolo, ma significativo dono che abbiamo pensato di farvi affinché anche nelle prossime settimane possiate salvaguardare la vostra salute e quella dei vostri cari.

Sará fondamentale non abbassare la guardia di fronte al virus, ma anzi continuare con determinazione la strada che il mondo scientifico ci ha indicato e che sembra inizi a dare i frutti sperati”.

La distribuzione realizzata dal comune di Uboldo è partita poche ore prima dell’obbligo imposto da Regione Lombardia di uscire di casa solo se dotati di una protezione delle vie aree.

(foto archivio)

05042020

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome