GERENZANO / CISLAGO / UBOLDO / ORIGGIO – Tutto fermo, al di fuori di Saronno e Caronno Pertusella, per quanto riguarda i contagi da coronavirus nella zona del Saronnese; resta immutato rispetto a ieri il dato di Gerenzano, Uboldo, Origgioo e Cislago.

Ecco il riepilogo di queste località (compresi possibili casi, ce n’è uno a Gerenzano ed uno a Cislago, di persone formalmente residenti ma di fatto domiciliate altrove)

Uboldo 11
Origgio 27
Gerenzano 20
Cislago 20

E’ stato un martedì nel quale si è assistito ad un incremento in tutta la provincia di Varese, incremento fra i più significativi da tempo a questa parte, con +102 casi confermati. E con il “sorpasso”, in quella classifica nella quale nessuno vorrebbe essere, quella appunto dei contagi, da parte di Varese (171, +11 oggi) su Busto Arsizio (166, +2).


Per informazioni o aiuto riguardo all’emergenza coronavirus:

Numero verde gratuito: in caso di sintomi influenzali o problemi respiratori 800894545. Evitare di utilizzare il numero 112 per non intasare le linee, lasciarlo libero per le emergenze sanitarie.

Informazioni generali: chiamare il 1500, numero di pubblica utilità attivato dal Ministero della Salute o telefonare al proprio medico di medicina generale o al pediatra.

(foto archivio: il sindaco di Gerenzano, Ivano Campi)

14042020

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome