ARESE – Per l’emergenza coronavirus e considerato che oggi l’Italia è in Zona arancione, è parzialmente chiuso anche “Il Centro”, il grande spazio commerciale di via Luraghi ad Arese al quale fanno riferimento anche molto abitanti nel Saronnese.

Sono aperte solo le attività consentite: l’Iper per gli alimentari, dalle 8 alle 20; Domori; la farmacia comunale e l’Humanits medical care, centro prelievi ed odontoiatria. Aperti anche Nespresso, la tabaccheria e Viridea. La ristorazione, è aperta solo per asporto e consegna a domicilio. Il bus navetta dalla stazione Centrale di Milano non effettuerà il servizio. 

Come fanno sapere da “Il Centro”, dall’11 al 15 gennaio sono aperti tutti i negozi della galleria dalle 9 alle 22, alcuni negozi potranno chiudere alle 21.


Per informazioni o per le richieste di aiuto riguardo all’emergenza coronavirus. Numero verde gratuito: in caso di sintomi influenzali o problemi respiratori 800894545. Evitare di utilizzare il numero 112 per non intasare le linee, lasciarlo libero per le emergenze sanitarie.

Informazioni generali: chiamare il numero 1500, numero di pubblica utilità attivato dal Ministero della Salute o telefonare al proprio medico di medicina generale o al pediatra.

(foto: una veduta interna de Il Centro)

10012021

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome