[wp_bannerize group="lungo central" random="1" limit="1"]

CARONNO PERTUSELLA – Continuano a salire a Caronno Pertusella i numeri dei contagi da coronavirus. Sulla base dele ultime indicazioni fornite da Ats Insubria al sindaco Marco Giudici sono stati superati i settecento casi attivi. Si tratta per la precisione di 703 persone, i guariti sono invece 1.994. Al 3 gennaio i contagiati erano 627 (al 31 dicembre erano 457).

“Si registra un forte aumento dei casi di positività – ricordano dal Comune – Si raccomanda sempre l’utilizzo dei dispositivi di protezione individuale ed il distanziamento”.

Vuoi restare aggiornato sui dati della pandemia, sui divieti e sulle novità? Iscriviti al canale Telegram ilSaronno covid https://t.me/ilsaronnocovid
Dall’inizio della pandemia abbiamo sempre diffuso i dati relativi al contagio forniti dalle fonti ufficiale. Regione Lombardia diffonde quotidianamente un bollettino coi i dati relativi ai nuovi positivi emersi dall’elaborazione dei tamponi. Vengono conteggiati esclusivamente coloro che risultano positivi per la prima volta. Riportiamo il totale da inizio pandemia e la variazione giornaliera. Altri dati vengono forniti dai sindaci che hanno a disposizione i dati forniti dall’Ats nel cruscotto a loro dedicato. In questo caso oltre ai positivi ci sono anche i decessi, i guariti e in alcuni casi la fascia d’età.

06012022

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome