[wp_bannerize group="lungo central" random="1" limit="1"]

CISLAGO – “Secondo i dati disponibili alla giornata di giovedì 14 gennaio, il numero di persone positive al Coronavirus presenti sul territorio comunale è pari a 31 persone, con una diminuzione netta dalla giornata di domenica 10 gennaio di 1 persona”. Lo fa sapere, in una nota, l’Amministrazione comunale del sindaco Gianluigi Cartabia (foto).

Dall’inizio dell’emergenza, la situazione è la seguente:
– totale contagiati: 814 (+6 da Domenica), pari a circa al 7,8% della popolazione
– totale guariti: 762 (+7 da domenica)
– totale attualmente positivi: 31 (-1 da Domenica), pari circa allo 0,3% della popolazione residente.
– totale deceduti: 21 (invariati)
Nelle ultime settimane pertanto la situazione si presente tendenzialmente stabile, con un numero medio di contagiati inferiore alle 30 persone. Si raccomanda ancora una volta la massima attenzione all’applicazione delle norme sanitarie per il contenimento del contagio.

Per informazioni o per le richieste di aiuto riguardo all’emergenza coronavirus. Numero verde gratuito: in caso di sintomi influenzali o problemi respiratori 800894545. Evitare di utilizzare il numero 112 per non intasare le linee, lasciarlo libero per le emergenze sanitarie.

Informazioni generali: chiamare il numero 1500, numero di pubblica utilità attivato dal Ministero della Salute o telefonare al proprio medico di medicina generale o al pediatra.

15012021

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome