[wp_bannerize group="lungo central" random="1" limit="1"]

GERENZANO – Rinviato per cause di forza maggiore il settimanale aggiornamento sulla situazione dell’emergenza coronavirus a Gerenzano da parte del sindaco, Ivano Campi. E’ lo stesso primo cittadino che informa i gerenzanese sull’accaduto.

A seguito di problemi informatici al sito di Ats Insubria (https://ilsaronno.it/…/hackers-contro-ats-inbubria-il…/https://milano.corriere.it/…/hacker-attaccano-ats… ), non è possibile riportare i dati aggiornati dell’andamento dei contagi covid nel nostro Comune.Sarà mia premura farlo, non appena i dati saranno disponibili.

Per necessità o chiarimenti sul covid-19 contattiamo subito il nostro medico o pediatra, telefoniamo al 1500 (Ministero della Salute), al 800894545 (Regione Lombardia), centralino Ats Insubria h24: 031370111 o 0332277111, call center Ats Insubria 800769622 attivo da lunedì a sabato dalle 8.30 alle 17.

Con l’impegno di tenervi costantemente informati, porgo un caro saluto a tutti.

Il sindaco Ivano Campi


Vuoi restare aggiornato sui dati della pandemia, sui divieti e sulle novità? Iscriviti al canale Telegram ilSaronno covid https://t.me/ilsaronnocovid

Dall’inizio della pandemia abbiamo sempre diffuso i dati relativi al contagio forniti dalle fonti ufficiale. Regione Lombardia diffonde quotidianamente un bollettino coi i dati relativi ai nuovi positivi emersi dall’elaborazione dei tamponi. Vengono conteggiati esclusivamente coloro che risultano positivi per la prima volta. Riportiamo il totale da inizio pandemia e la variazione giornaliera. Altri dati vengono forniti dai sindaci che hanno a disposizione i dati forniti dall’Ats nel cruscotto a loro dedicato. In questo caso oltre ai positivi ci sono anche i decessi, i guariti e in alcuni casi la fascia d’età.

09052022

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome