[wp_bannerize group="lungo central" random="1" limit="1"]

UBOLDO – “Complessivamente, in paese i positivi accertati sono stati 656. Nel dettaglio, visti gli ultimi dati ufficiali forniti dall’Ats, si registra la seguente situazione: 40 positivi, 599 guariti, 17 deceduti”. A fare il punto dell’emergenza coronavirus ad Uboldo è il sindaco, Luigi Clerici. L’evolversi della situazione è costantemente monitorata da parte dell’Amministrazione comunale uboldese, sin dalle prime fasi della pandemia.


Per informazioni o per le richieste di aiuto riguardo all’emergenza coronavirus. Numero verde gratuito: in caso di sintomi influenzali o problemi respiratori 800894545. Evitare di utilizzare il numero 112 per non intasare le linee, lasciarlo libero per le emergenze sanitarie.

Informazioni generali: chiamare il numero 1500, numero di pubblica utilità attivato dal Ministero della Salute o telefonare al proprio medico di medicina generale o al pediatra.

(foto: vaccinazioni all’ospedale di piazza Borella a Saronno. Già da qualche giorno sono state somministrate le prime dosi del vaccino della Pfizer, che per il momento è l’unico disponibile in Italia)

11012021

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome