[wp_bannerize group="lungo central" random="1" limit="1"]

UBOLDO – “Durante il consiglio comunale di mercoledí sera abbiamo scoperto che due consiglieri comunali di maggioranza hanno rimesso le deleghe affidategli dal sindaco Luigi Clerici. Michel Bovi non è più delegato al commercio e Chiara Gasparini non è più delegata ai minori”. Lo fa sapere la lista civica di minoranza Uboldo al centro, che chiede chiarezza ai responsabili dell’ente locale.

Dicono infatti da Uboldo al centro: “Speriamo che le deleghe vacanti possano essere presto riassegnate e riprendere i rispettivi lavori. Da un’amministrazione paladina della trasparenza, ci saremmo aspettati la comunicazione di questo cambio di passo subito all’inizio del consiglio comunale, invece che scoprirlo per caso”. Si tratta di una vicenda che dunque sta facendo discutere in paese e gli esponenti delle forze politiche locali uboldesi.
(foto archivio: una immagine della sala consigliare al palazzo comunale di Uboldo, in una immagine pre-covid e dunque con il pubblico in presenza senza restrizioni)
02072021

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome