[wp_bannerize group="lungo central" random="1" limit="1"]

ORIGGIO – “Tutti i cittadini di Origgio nati tra quest’anno e il 2007 avranno diritto a quattro ingressi gratuiti alla piscina, due nel mese di luglio e due nel mese di agosto, con esclusione dei giorni festivi, dei sabati e delle domeniche”. Lo fa sapere l’Amministrazione comunale del sindaco Evasio Regnicoli, con riferimento alla possibilità per i giovani origgesi di accedere gratuitamente agli spazi del complesso Easy village di via per Caronno 6.

Per poter usufruire di questa opportunità occorre inoltrare una mail a tessere.piscina@comune.origgio.va.it. Sarà successivamente inviato un file pdf, valevole per i quattro ingressi, da stampare, conservare con cura e presentare all’ingresso della piscina. Ovviamente all’interno del centro sportivo saranno seguite le norme anti-covid che sono in vigore in questo periodo in Lombardia, sulla base della situazione epidemiologia attuale.

(foto archivio: una immagine degli spazi del complesso sportivo con piscine, l’Easy village, che si trova alle porte del paese di Origgio)

08072021

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome