[wp_bannerize group="lungo central" random="1" limit="1"]

CARONNO PERTUSELLA – Un encomio consegnato per l’impegno dimostrato nella tutela degli animali e a sostegno dell’attività dei volontari. E’ quello consegnato ieri sera, mercoledì 16 novembre, al sindaco Marco Giudici dai volontari di Enpa.

“E’ un riconoscimento che volevamo consegnare da tempo – ha spiegato la portavoce – e abbiamo voluto farlo in quest’occasione. Un modo per ringraziare il primo cittadino per la disponibilità e le risposte tempestive che dà a noi gattare per le diverse emergenze e necessità. Ma soprattutto vorremmo anche ricordare quando durante il covid ci ha aiutato a svolgere il nostro compito malgrado le intemperanze di alcuni residenti”.

“Per aver tutelato l’operato Enpa di Saronno in un momento particolarmente drammatico per il nostro Paese – si legge nella motivazione ufficiale – garantendo loro la possibilità di assistere in sicurezza gli animali”.

Giudici ha ringraziato i volontari per il riconoscimento a cui si è aggiunto il CalEnpario 2023 consegnato anche al comandante della polizia locale Elisabetta Ciccolella. Il riconoscimento è stato condiviso dall’ex senatrice Carla Rocchi presidente Enpa.


È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram de ilSaronno.
Per Whatsapp aggiungere il numero + 39 3202734048 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”
Per Telegram cercare il canale @ilsaronnobn o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome