[wp_bannerize group="lungo central" random="1" limit="1"]

ORIGGIO – Dopo il successo e l’entusiasmo delle prime giornate è arrivato il momento clou della Fiera del Bestiame e delle merci di Origgio. Domani martedì 25 aprile la giornata partirà alle 7 per le colazioni con l’apertura delle bancarelle (oltre 300) alle 9 apertura delle attività per i bambini seguito dall’apertura degli spazi del raduno truck e del primo raduno di trattori.

Alle 10 mostra ovini, bovini e caprini con la premiazione dei migliori soggetti. Ristorazione pronta ad accogliere i visitatori a pranzo e a cena dopo un pomeriggio con la possibilità di provare ad andare a cavallo, la competizione di barell racing e pole bending. Chiusura dalle 21 con il festival latino americano.

Tra le novità da sottolineare la possibilità di fare colazione tra gli stand, le prime bancarelle arriveranno infatti alle 6, e la presenza oltre al concorso morfologico per bovini anche quello per ovini e caprini. Nell’area espositiva è atteso l’arrivo di un autentico musone americano il maxi mezzo che sarà l’attrattiva dell’area truck

QUI IL SUCCESSO DEL RADUNO DI TRUCK

QUI LE GIMKANE DA SOLD OUT DI DOMENICA


Vuoi ricevere le principali notizie in tempo reale?

Su Whatsapp invia il messaggio “notizie on” al numero + 39 3202734048
Su Telegram cerca il canale @ilsaronnobn o clicca su 
https://t.me/ilsaronnobn
C’è anche la newsletter: clicca qui per info e iscrizione

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome