[wp_bannerize group="lungo central" random="1" limit="1"]

ORIGGIO – Con grande orgoglio dopo settimane di lavoro e preparativi ieri sera il sindaco Evasio Regnicoli ha tagliato il nastro della 71esima edizione la Fiera primaverile delle merci e del bestiame del 25 aprile.

Ieri sera musica e ristorazione anche se è oggi sabato 20 aprile e domani domenica che si accenderà l’evento. Sabato 2o aprile oggi alle 15 apertura dell’autoraduno e del truck raduno organizzato da Presa diretta. In serata ristorazione dalle 19 e concerto della band Azione Mutande.

Domenica 21 aprile si parte alle 7 con l’apertura dell’area Fiera. Alle 10 concorso morfologico equini seguito dalle aperture delle attrazioni truck e autotuning. In contemporanea, organizzato dal consorzio Cavalli Varese, ci sarà per i più piccoli la possibilità di provare ad andare a cavalllo. Alle 11 concerto dell’Academy Parade e quindi l’apertura delle ristorazione. Il pomeriggio si terrà la gimkana western (alle 14,30) seguita dalla pole bending. Serata con cena e festival latino americano con Studio 17 Dance & Fitness.

Il momento clou sarà ovviamente il 25 aprile. Qui il programma completo.


Vuoi ricevere le principali notizie in tempo reale?

Su Whatsapp invia il messaggio “notizie on” al numero + 39 3202734048
Su Telegram cerca il canale @ilsaronnobn o clicca su  
https://t.me/ilsaronnobn
C’è anche il canale whatsapp, clicca qui per iscriverti

L’articolo Fiera Origgio, ieri il taglio del nastro: ecco il programma proviene da Il Saronno.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome