[wp_bannerize group="lungo central" random="1" limit="1"]

GERENZANO – È stato affidato a “Saronno Servizi” il servizio di pre e post scuola, con una concessione che arriverà fino a giugno 2027.

Gli operatori addetti organizzeranno per gli aderenti attività ludiche che permetteranno agli iscritti di sviluppare capacità relazionali e di socializzazione, con giochi e laboratori manuali che stimoleranno la creatività dei bambini.

Il servizio riguarderà i seguenti edifici scolastici: la scuola dell’infanzia di via Mascagni e la primaria Giovanni XXIII, il servizio sarà attivato solamente qualora ci siano più di 15 iscritti; sarà possibile usufruire di uno o di ambedue i servizi, qualora le esigenze famigliari lo impongano; il servizio sarà appunto riservato alle famiglie che per esigenze lavorative debbano anticipare o posticipare la permanenza a scuola dei figli.

Le iscirizioni, aperte l’11 aprile, saranno da presentare tramite mail alla Saronno Servizi, inoltrando il modulo scaricabile dal sito, ed inoltrarlo a susanna.ceriani@saronnoservizi.it; per maggiori informazioni: 02-35944906 e 02-35944839, dal lunedì al mercoledì dalle 9 alle 12, oppure mandare una mail all’indirizzo istruzione@comune.gerenzano.va.it.


Vuoi ricevere le principali notizie in tempo reale?

Su Whatsapp invia il messaggio “notizie on” al numero + 39 3202734048
Su Telegram cerca il canale @ilsaronnobn o clicca su https://t.me/ilsaronnobn
C’è anche la newsletter: clicca qui per info e iscrizione

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome