[wp_bannerize group="lungo central" random="1" limit="1"]

GERENZANO – “Invitiamo tutti i cittadini a non lasciare la propria auto nei giorni e nelle vie di pulizia meccanizzata delle strade, rispettando le indicazioni riportate nei cartelli dedicati. Oltre a impedire una corretta pulizia della sede stradale e avere un paese più pulito, è possibile incorrere in sanzioni pecuniarie di 42 euro”. Lo sottolineano i responsabili dell’Amministrazione comunale di Gerenzano.

Che ricordano: “Per informazioni e segnalazioni è possibile contattare l’Ufficio igiene ambientale al numero telefonico 0296399107, indirizzo email: ambiente@comune.gerenzano.va.it
oppure il comando della polizia locale ai numeri 0296399128, 3473615414, indirizzo email: polizialocale@comune.gerenzano.va.it. La collaborazione di tutti è importante per questo servizio a beneficio di tutta la collettività”.
Già nei mesi scorsi il Comune aveva invitato a procedere con lo spostamento delle auto dai relativi parcheggi o da bordo strada negli orari di pulizia, in base alla cartellonistica, per non intralciare l’attività dei mezzi della nettezza urbana.
(foto: un cartello della pulizia strade, con divieto temporaneo, in una via di Gerenzano)
08052021

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome