[wp_bannerize group="lungo central" random="1" limit="1"]

GERENZANO – Martedì 29 giugno alle 21, in videoconferenza, è convocato il consiglio comunale in seduta straordinaria per la trattazione di un ordine del giorno che riguarda il nuovo regolamento della Tari, la Tassa sui rifiuti.

Prevista infatti l’approvazione del nuovo regolamento per la disciplina della tassa sui rifiuti, e come secondo punto l’attuazione delle agevolazioni Tari ai sensi dell’articolo 6 del Decreto legge 73 del 2021. “La seduta è pubblica, attraverso la trasmissione sulla pagina Facebook del Comune di Gerenzano” spiegano i responsabili dell’ente locale. Seduta dunque a distanza, alla luce delle norme anti-covid attualmente in vigore.

Vuoi restare aggiornato sui dati della pandemia, sui divieti e sulle novità? Iscriviti al canale Telegram ilSaronno covid https://t.me/ilsaronnocovid

Dall’inizio della pandemia abbiamo sempre diffuso i dati relativi al contagio forniti dalle fonti ufficiale. Regione Lombardia diffonde quotidianamente un bollettino coi i dati relativi ai nuovi positivi emersi dall’elaborazione dei tamponi. Vengono conteggiati esclusivamente coloro che risultano positivi per la prima volta. Riportiamo il totale da inizio pandemia e la variazione giornaliera. Altri dati vengono forniti dai sindaci che hanno a disposizione i dati forniti dall’Ats nel cruscotto a loro dedicato. In questo caso oltre ai positivi ci sono anche i decessi, i guariti e in alcuni casi la fascia d’età.

(foto: il Municipio di Gerenzano)

26062021

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome